SW Italia

SW ITALIA SpA è una compagnia aerea cargo italiana

L’obiettivo di SW Italia SpA è di essere riconosciuta leader di settore in Italia e diventare uno dei vettori” all-cargo” più importanti d'Europa

La nostra base operativa è a Milano

Aereoporto di Malpensa.
Via G.D’annunzio 2, Vizzola Ticino (VA)
Ph: +39 0331 1605740 - Email: info@switalia.eu

Collegamenti con Azerbaijan, Korea, Cina, Hong Kong, Vietnam e Stati Uniti

Un ulteriore sviluppo del network per collegare le principali destinazioni per il mercato italiano sará attuato nei prossimi mesi.

SW ITALIA SpA è una compagnia aerea all-cargo italiana.

Nata nel 2014, vuole rappresentare il catalizzatore per il rilancio dell'industria aerea cargo italiana concentrando il know-how italiano del settore affacciandosi con un nuovo spirito d'impresa aggiornato alle esigenze del mercato globale.
SW Italia SpA vanta una flotta di un Boeing B747-400F che sará successivamente affiancato da un secondo Boeing B747-800F in consegna entro il secondo semestre del 2015.
La nostra base operativa di Milano collega Azerbaijan, Korea, Cina, Hong Kong e Stati Uniti.
Un ulteriore sviluppo del network per collegare le principali destinazioni per il mercato italiano sará attuato nei prossimi mesi.

SW Italia SpA è il vettore all-cargo italiano per il trasporto merci via aerea

L’obiettivo di SW Italia SpA è di essere riconosciuta leader di settore in Italia e diventare uno dei vettori” all-cargo” più importanti d'Europa. I princìpi che ci contraddistinguono sono gli elementi chiave della nostra offerta, le cui caratteristiche fondamentali sono: prezzi competitivi, innovazione, trasparenza e orientamento al cliente.






powered by iCleverWeb